Corso di inglese con certificazione TOEIC

Corso di inglese con certificazione TOEIC 1 marzo 2016

Il Centro di Formazione Avanzata CFA organizza un corso gratuito di Lingua inglese con certificazione TOEIC rivolto a disoccupati/inoccupati maggiorenni.

Il TOEIC Listening and Reading è un test che ha lo scopo di valutare l’abilità linguistica degli studenti di inglese e la loro capacità di capire la lingua nei registri scritto e parlato.

Frequenza: obbligatoria per almeno l’80% del monte ore.

Finalità
: il corso è strutturato sugli argomenti richiesti dall’esame TOEIC. Il TOEIC Listening and Reading è un test che ha lo scopo di valutare l’abilità linguistica nel contesto lavorativo e la capacità di capire la lingua scritta e parlata.

Titolo rilasciato: Certificazione TOEIC.

Durata: 240 ore.

Data presunta di inizio: 12 aprile 2016.

Orari: dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e 14.00-18.00.

Scadenza presentazione domande: 2 aprile 2016.

n.b.
se il numero delle richieste di iscrizione dovesse superare il numero dei posti disponibili, i partecipanti saranno estratti a caso.

Documenti per l’iscrizione

Info e Contatti: segreteria@cfaonline.it

Sappi che mentre il TOEIC è riconosciuto a livello aziendale, altre certificazioni linguistiche della lingua inglese sono riconosciute a livello internazionale.

Continua a esercitare la lingua inglese! Puoi venire ai nostri aperitivi in lingua presso l’Informagiovani di Brescia il 1° e il 3° giovedì di ogni mese e quando sei a casa puoi giocare online, chattare o seguire lezioni via skype per imparare le lingue online!

Photo by Trevor Coultrard