Opportunità di lavoro a Gardaland – estate 2018

Opportunità di lavoro a Gardaland – estate 2018 2 maggio 2018

Il parco divertimenti Gardaland ricerca diverse figure professionali per la stagione 2018.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE
lavoreranno all’interno dei ristoranti, fast food e dei vari punti ristoro dislocati in tutto il Parco occupandosi di semplici preparazioni e vendita di prodotti.
Requisiti: esperienze, anche brevi, di lavoro in questo campo; preferibile la residenza in zone limitrofe.

ADDETTI ALLE VENDITE
si occuperanno della vendita diretta all’interno dei negozi del parco.
Requisiti: esperienza anche minima nel settore, precisione, flessibilità, buone doti comunicative

CAMERIERI GARDALAND HOTELS
si occuperanno di predisporre operativamente i vari servizi/menù richiesti, assicurandone l’implementazione in termini di procedure e standard qualitativi.
Requisiti: conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata, esperienza nel servizio à la carte in strutture ristorative e ricettive alberghiere di medie e/o grandi dimensioni.

CONDUTTORI ATTRAZIONI
gestiranno le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni.
Requisiti: diploma di tipo Tecnico ad indirizzo Elettrico, Meccanico o informatico o diploma di liceo scientifico, precisione, ottime capacità relazionali e di lavoro in gruppo.

OPERATORI BOOKING
si occuperanno del booking office dei due hotels per la stagione 2018 gestendo le prenotazioni individuali sia direttamente che tramite agenzia.
Requisiti: titolo di studio preferibilmente ad indirizzo turistico, conoscenza fluente di almeno due lingue straniere (inglese, tedesco, francese, russo), conoscenza del mondo dell’hotellerie, esperienza in una struttura di medie o grandi dimensioni, conoscenza del programma Opera-Micros, conoscenza di excel e word.

PERSONALE PUNTI INFORMAZIONI
Requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente anche una seconda lingua straniera (tedesco, spagnolo o russo), ottime capacità di problem solving, flessibilità.

STAGE RAVENUE MANAGEMENT – GARDALAND HOTEL
il tirocinante si occuperà di monitoraggio del budget e analisi dei risultati; gestione delle promozioni e dei canali di distribuzione; attività giornaliera di pricing ed elaborazione reportistica; collaborare alla creazione di nuove analisi statistiche per la competitività dell’offerta.
Requisiti: laureandi/laureati da meno di un anno in discipline economiche e/o statistiche, preferibilmente legate al mondo del turismo; inglese fluente; ottima conoscenza di excel; buone capacità analitiche e disponibilità immediata.

VENDITORI BIGLIETTI GARDALAND EXPRESS E SINGLE RIDE
avranno il compito di incentivare la vendita dei biglietti per saltare la coda nelle attrazioni del Parco.
Requisiti: esperienza nel settore della vendita/animazione, doti comunicative, inglese fluente.

 

Candidature: compilare il modulo online nella pagina dedicata

 

Photo by: Gardaland