Mc Donald’s ricerca personale per nuova apertura a Roncadelle

Mc Donald’s ricerca personale per nuova apertura a Roncadelle 27 luglio 2016

Per la nuova apertura prevista a Roncadelle, presso il Centro Commerciale che sta sorgendo adiacente all’Ikea, McDonald’s selezionerà 20 persone dinamiche per le posizioni di


Addetto Ristorazione Veloce
Sono gli addetti all’accoglienza dei clienti, a prendere le ordinazioni e a preparare i prodotti in cucina. Spesso lavorano part time e possono proseguire la carriera diventando Manager e Direttori di fast food.


Hostess
/Steward
Possono lavorare sia a tempo pieno che parziale e si occupano della gestione di feste per bambini ed eventi speciali. Svolgono anche mansioni di sala, accogliendo i clienti e gestendone le lamentele, e possono raggiungere la posizione di Capo – Hostess o Capo – Steward.

Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito (entro il 26 agosto) e inserire il proprio CV.

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la tappa di Roncadelle (BS) che si terrà il 26 agosto 2016.

 

Photo by melfoody