CORSO MANUTENTORE DEL VERDE

Di ASSOPADANA CLAAI | in Arte e artigianato
CORSO MANUTENTORE DEL VERDE
Dal 03 Ottobre 2019

Programma

Il manutentore del verde allestisce, sistema e manutiene/cura aree verdi, aiuole, parchi, alberature e giardini pubblici e privati. Cura la predisposizione del terreno ospitante, la messa a dimora delle piante sino alla realizzazione dell’impianto e alla successiva gestione, applicando le necessarie tecniche colturali e fitosanitarie; gestisce le manutenzioni ordinarie e straordinarie, la potatura delle principali specie ornamentali in osservanza anche delle linee guida per la gestione del verde urbano e prime indicazioni per una pianificazione sostenibile, applica la difesa fitosanitaria ai vegetali nei limiti delle leggi in vigore. È in grado di recuperare e di smaltire correttamente sfalci e potature. È in grado di fare un uso corretto delle attrezzature e dei macchinari specifici.

Calendario, sedi ed orari

Il corso inizierà Giovedì 03.10.2019 alle ore 17.30 presso la sede di Assopadana Claai - Via Lecco n.5 - Brescia.

Il corso si svolgerà il lunedì, martedì e giovedì dalle 17.30 alle 21.30.

Costi

€ 1.600,00 iva inclusa

Info e iscrizioni

Per maggiori informazioni contattare il nostro ufficio formazione al numero +39 030 3533995 o all'indirizzo mail formazione@assopadana.com

Mail: formazione@assopadana.com
Facebook: facebook.com/assopadana.claai.9/
Sito Web: www.assopadana.com
Tel: 0303533995

Download

programma del corso

Nella stessa categoria

TECNOLOGIE PER LA LAVORAZIONE DEL MARMO
Arte e artigianato

TECNOLOGIE PER LA LAVORAZIONE DEL MARMO

Il corso si propone di offrire le prime basi per l’utilizzo del programma di disegno e progettazione DDX EasySTONE specifico per la realizzazione dei prodotti del settore lapideo.