Corso gratuito di customer care e comunicazione efficace

Corso gratuito di customer care e comunicazione efficace 29 giugno 2016

L’ente di formazione Atena, ente accreditato presso la Regione Lombardia, organizza un corso gratuito, finanziato con Dote Lavoro, di Customer care e comunicazione efficace rivolto a disoccupati, residenti/domiciliati in Lombardia di età minima pari a 30 anni.

Frequenza: obbligatoria per almeno l’80% del monte ore.

Finalità
: Il corso proposto prenderà in esame i seguenti temi: canali e modelli della comunicazione, ascolto attivo e comunicazione efficace, gestione e pianificazione attività, funzioni del customer, centralità del cliente, strumenti di fidelizzazione del cliente.

Titolo rilasciato: Attestato di frequenza.

Durata: 52 ore.

Data di inizio: 11 luglio 2016.

Orari: 9:00-13.00 e 14.00-18.00.

Informazioni e iscrizioni:

  • +39 030 224070
  • sede17@atenateam.it

Contatti
Photo by Prawny