Corso gratuito per addetto al call center e centralino

Corso gratuito per addetto al call center e centralino 20 luglio 2016

Evo Solution srl farà partire a fine settembre un corso gratuito per Addetto al call center e centralino rivolto ai disoccupati da almeno 12 mesi.

Profilo professionale
L’operatore telefonico ha buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e interazione. Conosce le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la soddisfazione del cliente.
Sa come gestire la telefonata, come affrontare le lamentele e superare obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti in base alla loro personalità.

Destinatari
Cittadini italiani e stranieri, con regolare permesso di soggiorno e buona conoscenza dell’italiano, di età superiore ai 30 anni, domiciliati in Lombardia, in possesso di qualifica/diploma, disoccupati da almeno 12 mesi.

Periodo
Il corso partirà il 27 settembre 2016.

La frequenza è obbligatoria e le assenze non potranno superare il 20% del totale delle ore del corso.

Titolo rilasciato
Alla fine del corso verrà rilasciata una certificazione di competenza ai sensi della legge regionale 19/2007.

Orari
dal lunedì al venerdì 14.00-18.00.

N.B. Il corso partirà se verrà raggiunto un numero minimo di iscrizioni. Numero massimo iscritti: 20.

Info e contatti:

  • +39 030 5788037

  • brescia@evosolution.it

 

Photo by: Gellinger