Save the date

Save the date

Save the date

18 maggio 2018

Il 22 maggio 2018 dalle 14 alle 18 ci sarà l’evento online Your language – our jobs. Bilingual Jobs. European Online Job Day Ireland.

È un evento interessante per chi cerca lavoro nel settore Business/Customer support in Irlanda e conosce l’inglese e una o altre lingue europee.

La partecipazione è gratuita. Basta registrarti sul sito e puoi anche già candidarti alle offerte di lavoro pubblicate.

Sempre nuove aziende aderiscono all’evento, conviene quindi tornare più volte sul sito e tenerti aggiornato.

Il 22 maggio potrai vedere video di presentazione delle aziende partecipanti e dei consulenti EURES irlandesi.

Potrai anche fare domande e dialogare – chattare (tramite chat) – con le aziende e i consulenti EURES dell’Irlanda e di altri Paesi europei.

 

 

Dal consulente EURES di Cremona Maria Megna abbiamo ricevuto alcune altre offerte:

  • un’azienda austriaca di sistemi di trattamento termico per l’industria dell’acciaio, dell’alluminio e dei metalli non ferrosi, con sedi in Europa, Cina, India e Stati Uniti e clienti in oltre 60 Paesi, cerca un tecnico di servizio per l’Italia per assistenza e manutenzione degli impianti di trattamento termico. È richiesta la conoscenza dell’inglese; la conoscenza del tedesco è preferibile. Il luogo di lavoro sarà l’Italia dopo un periodo di alcuni mesi di formazione in Austria. Il salario mensile lordo è 2600 euro 

  • un gruppo finlandese di gioco online ricerca un software engineer – DATA and BI da inserire nel team DBD che si occupa di sviluppo di data management (compreso data pipeline e data warehousing) e di BI tools. Il team gestisce il ciclo dall’analisi e progettazione fino allo sviluppo e testing. È richiesta la conoscenza buona dell’inglese e esperienza in Java, Scala or Python and SQL. È preferibile conoscere Apache Kafka, AWS or piattaforme servizio cloud come Google o Microsoft, Apache Spark, tecnologie Big Data o qualsiasi Hadoop, ETL processing o BI / Analytics

Per chiedere informazioni e per candidarti scrivi a: maria_megna@regione.lombardia.it

Photo by TwitterEures