Progetta il logo per un progetto di community

Progetta il logo per un progetto di community 9 Febbraio 2021

Scadenza: 1 marzo 2021

 

NATworking, ovvero: una rete interregionale di spazi e di persone che vogliono migliorare la qualità delle proprie condizioni lavorative.

Un concorso di grafica –  promosso da NATworking APS, Associazione Dislivelli, Cooperativa NEMO e Alle Ortiche APS – finalizzato alla realizzazione dell’identità visiva del progetto NATworking, attraverso l’ideazione di un logotipo e di un’immagine coordinata che dovranno essere rappresentativi della community.

È rivolto a creativi di età tra i 18 e i 35 anni.

 

Questi elementi grafici serviranno a rafforzare la visibilità del progetto per comunicare l’essenza del progetto NATworking e le sue molteplici componenti.

L’immagine grafica vincitrice del concorso sarà utilizzata in tutta la comunicazione online e offline del progetto NATworking: dalla segnaletica esterna degli spazi della rete (ad esempio adesivi prespaziati per vetrine, totem ed espositori), alle cartoline, brochure, template per social media, sito web e tutto il materiale di comunicazione dedicato ai primi due anni di vita del progetto.

 

La partecipazione è aperta a:

laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private

grafici, designer, progettisti, comunicatori, artisti, illustratori e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata, sia come liberi professionisti, sia come dipendenti di studi e agenzie, sia come dipendenti di aziende, enti ed istituzioni

membri di studi o società che si occupano di grafica, design, pubblicità, comunicazione

 

Puoi partecipare da solo o in gruppo, presentando un solo progetto.

 

I premi:

1° classificato: 3.000 euro
2° e il 3° classificati: possibilità di sperimentare il servizio NATworking negli spazi aderenti alla rete

Il premio comprende il lavoro per l’ideazione dell’identità visiva del progetto NATworking (argomento del Graphic Contest) e il suo progetto esecutivo.

 

Per ulteriori info leggi il bando del concorso.

 

 

Foto: Photo Mix da Pixabay