HIP HOP
Dal 09 Settembre 2024

Programma

L’Hip Hop è un vero e proprio movimento culturale proveniente dalla strada, nato attorno agli anni ’70. Quella che comunemente viene chiamata “Danza Hip Hop” comprende in realtà Popping, Locking e B- Boying o Breaking. Presso la nostra scuola viene proposta una lezione di NEW STYLE,  che rappresenta l’evoluzione dell’HYPE degli anni 80, uno stile divertente e ricco di contaminazioni provenienti dai diversi stili dell’Hip Hop. La musica utilizzata per le coreografie è l’hip hop underground, colonna sonora dell’attuale scena metropolitana. Durante le lezioni verranno proposti esercizi e sequenze coreografiche di vari stili di Hip Hop, sia New Style che Old Style, che permetteranno agli allievi di fare proprie diverse tecniche e trovare ciascuno lo stile che rispecchia di più la sua personalità ed energia. Verranno proposti esercizi di isolazioni, blocchi e onde, velocità nelle sequenze, stile proprio, sequenza coreografica e stretching. La lezione del corso di Hip Hop Junior porterà i bambini ad apprendere, divertendosi, la tecnica dell’hip-hop con movimenti semplici e dinamici.

Calendario, sedi ed orari

HIP HOP BABY (scuola primaria): LUNEDI e MECOLEDI 17:30-18:30

HIP HOP JUNIOR (scuola secondaria inferiore): LUNEDI e MERCOLEDI 16:30-17:30

HIP HOP BASE: LUNEDI e MERCOLEDI 18:30-19:30

HIP HOP INTERMEDIO: LUNEDI e MERCOLEDI 20:30-21:30

HIP HOP AVANZATO: LUNEDI e MERCOLEDI 19:30-20:30
Via Triumplina, 189 - 25136 Brescia, Italia

Costi

Per informazioni e domande sui corsi o per prenotare una lezione di prova gratuita potete inviare la richiesta tramite il form sottostante. Provvederemo a rispondere in tempi brevissimi.

Se preferite potete:

Info e iscrizioni

Per informazioni e domande sui corsi o per prenotare una lezione di prova gratuita potete inviare la richiesta tramite il form sottostante. Provvederemo a rispondere in tempi brevissimi.

Se preferite potete:

Mail: info@on-stage.net
Sito Web: https://www.on-stage.net/
Tel: 3663431626

Download

Scarica file

Nella stessa categoria

LISCIO e BALLI DA SALA
Danza

LISCIO e BALLI DA SALA

CORSI DI BALLO LISCIO E DANZE STANDARD: una fusione di balli di coppia raffinati e senza tempo …

K-POP
Danza

K-POP

Il fenomeno che ha conquistato il Mondo! Il corso è per allievi dai 14 anni ed è aperto a tutti, senza necessità di una base tecnica pregressa.

DANZA CLASSICA
Danza

DANZA CLASSICA

CORSI DI DANZA CLASSICA ACCADEMICA per bambini e ragazzi suddivisi per età e livello.