Corso base di fotografia

Di Roberto Ricca Photo & Video | in Arte e artigianato
Corso base di fotografia
Dal 29 Febbraio 2016

Programma

Un metodo innovativo, due docenti (Roberto Ricca e Vasilios Valassis) che possono seguirti in modo approfondito e costante. E tanta pratica.
Il corso tratta sia gli aspetti prettamente tecnici, legati all’utilizzo della macchina fotografica e dei suoi accessori, sia le tematiche riguardanti la lettura e la composizione dell’immagine.
Durante ogni lezione è previsto un set fotografico, allestito all’interno della sede del corso, un vero studio fotografico, il Whitewall studio di Brescia, dove tutti i partecipanti potranno immediatamente testare sul campo le nozioni appena apprese. Inoltre una delle 6 lezioni previste è dedicata ad una uscita in esterni.

Si parte il 29 febbraio e la prima lezione è gratis!

Il corso si svolge tutti i lunedì sera dalle 20,30 alle 22,30. Il costo dell’intero corso è di 80 euro per le 6 lezioni di 2 ore ciascuna.
Durante il periodo del corso sarà attivo un gruppo privato Facebook dove sarà possibile caricare esercitazioni, confrontarsi coi docenti e interagire con i compagni

Calendario, sedi ed orari

Dal 29 febbraio tutti i lunedì sera dalle 20:30 alle 22:30 preso il Whitewall studio di Brescia (Caionvico)

Costi

€ 80 per le 6 lezioni

Info e iscrizioni

Roberto Ricca

cell. 339 7307160

info@robertoricca.com

Mail: info@robertoricca.com
Facebook: facebook.com/Roberto.Ricca.fotografo.brescia
Sito Web: www.robertoricca.com
Tel: 339 7307160