Vice store manager e commis di cucina per il poke

Vice store manager e commis di cucina per il poke 18 Agosto 2023

Poke House assume personale.

 

Per il negozio di Brescia cerca  un vice store manager.

La figura si occuperà di supportare lo Store Manager in tutte le attività operative e gestionali e nella pianificazione del personale, effettuare gli ordini presso i fornitori, gestire la cassa e la reportistica contabile e fiscale, verificare l’applicazione delle norme haccp, relazionarsi con i clienti, collaborare alla preparazione del servizio prima del turno e alla pulizia della sala a fine turno.

Questi i requisiti: esperienza in un ruolo analogo per almeno 6 mesi, disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, capacità di coordinare le persone e lavorare in team, orientamento al risultato.

Candidatura dal sito Indeed.

 

Per il negozio di Roncadelle (Bs) seleziona un commis di cucina.

La figura si occuperà di preparare le verdure, affiancare lo chef e gli altri colleghi della cucina nella sfilettatura del pesce, cuocere il riso, lavaggio delle stoviglie e della pulizia, stoccaggio merce in entrata.

Sono indicati i seguenti requisiti: esperienza anche breve nel settore della ristorazione, preferibilmente in cucine di pesce, disponibilità a lavorare 6 giorni su 7, propensione a lavorare in team, orientamento al risultato.

Candidatura dal sito Indeed.

 

Ti interessano altri annunci? Segui la tag offerta di lavoro.

Ti interessano altre opportunità di lavoro in questo ambito? Segui la tag ristorazione.

 

 

 

Foto: weekendclassiccar da Pixabay