My2020, concorso di arti visive

My2020, concorso di arti visive 7 Gennaio 2021

Scadenza: 25 gennaio 2021

 

My Room – Il tuo spazio libero promuove il concorso di arti visive “My 2020”.

Per partecipare devi inviare un’ immagine in alta definizione che racconti il 2020 attraverso un’opera di arti visive.

Puoi inviare più immagini, massimo 5, rappresentative dell’opera candidata (es. dettaglio, differente angolazione ecc.).

Le arti ammesse sono: pittura, scultura, illustrazione, arte digitale e fotografia; il soggetto è libero. È possibile partecipare con una sola opera.

Puoi partecipare come singolo o in gruppo.

 

Le opere selezionate parteciperanno ad un’esposizione collettiva organizzata presso MyRoom – il tuo spazio libero prevista per febbraio 2021.
Nel corso della mostra collettiva, con i voti dei visitatori e quelli raccolti tramite un sondaggio online verrà stabilita l’opera vincitrice del concorso.
L’opera che riceverà il maggior numero di voti avrà diritto al Premio del Pubblico, ovvero, la possibilità di organizzare un’esposizione personale di 14 giorni presso MyRoom – Il tuo spazio libero. L’allestimento e l’organizzazione della mostra sarà a carico degli organizzatori del concorso.

Qualora a causa della pandemia Covid-19 vi sia un protrarsi del divieto di organizzare esposizione/mostre, tutte le opere candidate faranno parte di un catalogo virtuale e/o un video realizzato da MyRoom- Il tuo spazio libero che rappresenti il tema del concorso e possa, successivamente, prender parte ad eventi futuri, quali proiezioni presso giornate in memoria, scuole, dibattiti e/o esposizioni ed incontri culturali.

Per maggiori info e per sapere come partecipare leggi il bando del concorso.

 

 

 

Foto: Richard Mcall da Pixabay