Giovani laureati alla European space agency

Giovani laureati alla European space agency 10 Febbraio 2022

Termine di partecipazione: 28 febbraio 2022.

Sei laureato in Ingegneria, Scienze, Informatica o Servizi alle imprese e vorresti conoscere da vicino le attività spaziali europee?

Partecipa al Young graduate trainees programme 2022 dell’ESA, la European space agency.

L’ESA YGT program offre un contratto di 1 anno (prorogabile di un altro anno).

Riceverai oltre allo stipendio mensile un rimborso per le spese di viaggio all’inizio e alla fine del contratto e un’indennità di dislocazione.

Tieni monitorata la pagina dedicata alle vacancies.

Al momento, fino al 28 febbraio 2022, puoi candidarti per programmi a Noordwijk, nei Paesi Bassi o a Parigi, Francia, in: IA per le operazioni dei satelliti commerciali; Posizionamento, navigazione e cronometraggio per l’esplorazione planetaria; Comunicazione scientifica con focus su astrofisica; Sistemi spaziali per la sicurezza e la protezione; NewSpace business development; Modellazione e analisi di sistemi satellitari per telecomunicazioni; Applicazioni spaziali per la trasformazione digitale e verde; Ingegneria dei Sistemi Galileo; Sistemi di ingresso, discesa e atterraggio su Marte; Ingegneria termica, ecc.

Contatti e informazioni

Altre opportunità dell’Young graduate trainees program

 

Leggi anche:

 

 

Hai dubbi? Domande? Ti servono altre informazioni? L’Informagiovani di Brescia può aiutarti! Prenota un colloquio di orientamento gratuito allo Sportello Estero dell’Informagiovani del Comune di Brescia presso MO.CA – Centro per le nuove culture.

Photo by ESA
Articolo aggiornato al 10/2/2022