Menu
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

La fine del Mondo

domenica 5 Febbraio | 21:00 - 23:00

€ 12

La Fine Del Mondo è un’opera inedita di Alessio Rosin, portata in scena da Nicola Pignoli e Vera Rossini, con musiche originali dal vivo.

Due anime che si cercano per poi trovarsi, lottando per difendere ciò in cui credono.

L’amore che edifica e distrugge, che risana e avvelena, raccontato nella sua veste più autentica mentre passato e futuro s’inseguono, separati da un presente che incombe con i suoi dubbi e le sue certezze.

”La Fine del Mondo” di Caraval Spettacoli è una rappresentazione poetica dal sapore dolce e amaro che vuole restituire una prospettiva differente al quotidiano, superando la dimensione del comprendere per giungere a quella del sentire.

Una stanza in penombra, un divano e due cuori che si cercano vicendevolmente: questo spettacolo, espressione dello sperimentalismo teatrale contemporaneo, propone testi e musiche originali, mettendo in scena una performance poliedrica che sposa recitazione, canto e poesia per una rappresentazione inedita.

Attraverso una narrazione intensa e passionale, il sentimento più celebrato al mondo emerge dall’unione di verso e prosa, in un susseguirsi di immagini e riflessioni perennemente in bilico tra realtà e fantasia.

Dettagli

Data:
domenica 5 Febbraio
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
€ 12
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-la-fine-del-mondo-463570179887

Organizzatore

Caraval Spettacoli

Luogo

teatro Der Mast
via Carducci, 17/E
Brescia, BS Italia
+ Google Maps
Sito web:
https://www.dermast.art/