Per l’apertura di un nuovo punto vendita a Villa Carcina (Bs), LIDL seleziona vari profili.
Assistant store manager – Commesso specializzato
Mansioni: gestione del personale, verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti, vura dell’aspetto del negozio, assistenza al cliente, sostituzione del Capo Filiale/Store manager in sua assenza
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: diploma di maturità o laurea, esperienze nel retail o nella GDO, flessibilità e dinamicità, attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune, forte orientamento al cliente
Orario: tempo pieno o parziale
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione
Addetto alle vendite ore domenicali
Mansioni: assistenza al cliente, sistemazione prodotti sugli scaffali, gestione cassa, pulizia locali
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: essere studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro, oppure lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend, oppure giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro; diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità
Orario: 8 ore settimanali da svolgere di domenica
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione
Apprendista addetto vendite
Sede di lavoro: Villa Carcina, nuova apertura (Bs)
Mansioni: operatività nel punto vendita, assistenza alla clientela, operazioni di cassa, esposizione della merce in negozio
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: età compresa tra i 18 e i 29 anni, nessuna esperienza nella GDO, diploma di scuola media superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, flessibilità, attitudine al lavoro di squadra
Contratto: contratto di apprendistato della durata di 3 anni con inquadramento iniziale al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), con l’obiettivo di raggiungere il Quinto Livello dopo i primi 18 mesi e il Quarto Livello al termine dei 36 mesi
Orario: tempo parziale
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione
Addetto alle vendite
Mansioni: collaborazione con il team per la gestione ottimale del negozio, rifornimento dei prodotti sui bancali, preparazione dei nuovi articoli in promozione, gestione della cassa, sistemazione e pulizia dei locali
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking
Orario: tempo parziale
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione
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Foto: Mireya Zhiminaicela da Pixabay