Apertura di un supermercato a Villa Carcina: si cercano vari profili

Apertura di un supermercato a Villa Carcina: si cercano vari profili 30 Giugno 2022

Per l’apertura di un nuovo punto vendita a Villa Carcina (Bs), LIDL seleziona vari profili.

 

Assistant store manager – Commesso specializzato

Mansioni: gestione del personale, verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti, vura dell’aspetto del negozio, assistenza al cliente, sostituzione del Capo Filiale/Store manager in sua assenza
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: diploma di maturità o laurea, esperienze nel retail o nella GDO, flessibilità e dinamicità, attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune, forte orientamento al cliente
Orario: tempo pieno o parziale
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione

 

Addetto alle vendite ore domenicali

Mansioni: assistenza al cliente, sistemazione prodotti sugli scaffali, gestione cassa, pulizia locali
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: essere studente universitario che vuole coniugare studio e lavoro, oppure lavoratore part-time alla ricerca di un lavoro anche nel weekend, oppure giovane di età inferiore ai 25 anni che vuole fare i primi passi nel mondo del lavoro; diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità
Orario: 8 ore settimanali da svolgere di domenica
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione

 

Apprendista addetto vendite

Sede di lavoro: Villa Carcina, nuova apertura (Bs)
Mansioni: operatività nel punto vendita, assistenza alla clientela, operazioni di cassa, esposizione della merce in negozio
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: età compresa tra i 18 e i 29 anni, nessuna esperienza nella GDO, diploma di scuola media superiore, predisposizione ai rapporti interpersonali, orientamento al cliente, flessibilità, attitudine al lavoro di squadra
Contratto: contratto di apprendistato della durata di 3 anni con inquadramento iniziale al Sesto Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), con l’obiettivo di raggiungere il Quinto Livello dopo i primi 18 mesi e il Quarto Livello al termine dei 36 mesi
Orario: tempo parziale
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione

 

Addetto alle vendite

Mansioni: collaborazione con il team per la gestione ottimale del negozio, rifornimento dei prodotti sui bancali, preparazione dei nuovi articoli in promozione, gestione della cassa, sistemazione e pulizia dei locali
Requisiti/Competenze/Caratteristiche personali: diploma di maturità, spiccato orientamento al cliente, attitudine al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, approccio multitasking
Orario: tempo parziale
Candidatura: dal portale aziendale previa registrazione

 

Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.

Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro per la tua ricerca attiva di un’occupazione.

Vuoi saperne di più sulle soft skill? Leggi l’articolo di approfondimento.

 

Foto: Mireya Zhiminaicela da Pixabay