BRT assume vari profili per la sede di Brescia.
Impiegato/a operativo
Requisiti: diploma, conoscenza degli strumenti informatici e buona conoscenza del territorio; titolo preferenziale esperienza impiegatizia in analogo ruolo presso operatori del settore trasporti
Mansioni: collabora con il supervisore prese e consegne nella gestione quotidiana dell’attività di distribuzione e di ritiro delle merci presso la clientela, partecipando all’organizzazione dei “giri” quotidiani degli autotrasportatori
Candidatura: dal portale aziendale
Impiegato/a assistenza clienti
Requisiti e competenze trasversali: diploma, esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving, discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese
Mansioni: ha il compito di supportare il Responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza (disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.)
Candidatura: dal portale aziendale
Coordinatore/trice autotrasportatori
Requisiti e competenze trasversali: esperienza di almeno 3 anni nel settore in ruoli di coordinamento, conoscenza dell’attività di ritiro e consegna, buona conoscenza del territorio, forte dinamicità e capacità di gestione delle risorse umane
Mansioni: ha il compito di garantire la qualità del lavoro svolto dagli autotrasportatori, pertanto, su input del responsabile, ricerca e seleziona i nuovi autotrasportatori e ne cura tutta la fase di addestramento (formazione e affiancamento), cura tutti gli aspetti amministrativi del rapporto fornitore/cliente che l’Azienda ha con gli autotrasportatori, controlla e verifica l’attività svolta dagli autotrasportatori ed interviene in caso di inadeguatezza
Candidatura: dal portale aziendale
Supervisore operativo delle partenze
Requisiti e competenze trasversali: diploma, esperienza impiegatizia operativa in aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino, capacità di gestione di risorse e discreta conoscenza degli strumenti informatici
Mansioni: supporta il responsabile del reparto, in orario pomeridiano-serale, nell’attività di gestione delle merci in partenza verso gli altri HUB, partecipando alle attività di coordinamento delle risorse del magazzino
Candidatura: dal portale aziendale
Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.
Competenze trasversali (soft skill): sai cosa sono? Leggi l’articolo di approfondimento.
Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro per la tua ricerca attiva di un’occupazione.
Foto: Siala da Pixabay