Opportunità per un tecnico help desk

Opportunità per un tecnico help desk 22 Maggio 2023

Everience ricerca un tecnico help desk di II livello.

 

La figura cercata deve avere queste conoscenze e competenze tecniche: conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap), dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS), gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA, preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino, esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi), installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant, competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete, utilizzo delle console di MDM, competenze hardware e software di base, buon livello di inglese.

L’azienda invita a candidarsi anche se non si posseggono tutte le competenze indicate perché si potrebbe essere candidati per altri ruoli.

Il contratto sarà a tempo indeterminato con orario tempo pieno da lunedì a venerdì.

Invio candidatura dal portale Indeed.

 

Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.

Competenze trasversali, ovvero soft skills, sai cosa sono? Leggi l’articolo di approfondimento.

Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro.

 

 

Foto: RAEng_Publications da Pixabay