Mondo Convenienza seleziona 2 profili per Brescia e provincia.
Capo turno di impianto logistico
Requisiti e competenze trasversali: diploma, almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenza; ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazione; disponibilità al lavoro su turni dalle 6 alle 22 da lunedì a sabato, a rotazione la domenica
Mansioni: gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al Capo deposito per tutte le attività di governo dell’impianto logistico: supporto al Capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative – gestione dei DDT e della cassa
Sede di lavoro: deposito di Montichiari (Bs)
Contratto e orario: tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato; 40 ore settimanali
Candidatura: dal portale aziendale
Consulenti d’arredo
Requisiti e competenze trasversali: Laurea in Interior Designer o Architettura d’Interni o Diploma di Geometra, esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale/vendita maturati nel settore dell’arredamento e del design, buone conoscenze tecniche e competenze progettuali in Interior design e arredamento, ottima conoscenza e padronanza dei principali applicativi informatici per la progettazione 3D (AutoCAD, 3CAD ecc..) e del Pacchetto Office; spiccate doti comunicative, proattività, capacità di problem solving, orientamento al raggiungimento dei risultati
Mansioni: progettazione degli spazi interni direttamente a casa del cliente dominando pienamente i temi riguardanti gli spazi, le funzionalità e tutte le necessarie intersezioni, promuovere la vendita di un progetto “su misura” offrendo una consulenza che includa la ricerca dello stile d’arredo, la valutazione delle esigenze strutturali ed il rilevamento delle misure e progettazione in 3D in tempo reale
Contratto e orario: determinato full-time con inquadramento al IV livello del CCNL Commercio che prevede un periodo di formazione retribuita fuori regione di 3 mesi; sono previsti: auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante e Telepass, incentivi legati alle performance
Sede di lavoro: il ruolo prevede trasferte quotidiane per raggiungere le abitazioni dei clienti nelle aree assegnate (provincia di Brescia)
Candidatura: dal portale aziendale
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Foto: Rudy and Peter Skitterians da Pixabay