Primark seleziona 2 profili per il negozio di Roncadelle (Bs)
Addetto/a alle vendite
Mansioni: guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone, gestire commercialmente il reparto, coordinare i servizi o una parte di essi (cassa, camerini, stockroom o cash office), garantire elevati standard di vendita e servizio al cliente per assicurare un’eccellente customer experience
Competenze trasversali/Requisiti: attitudine al servizio clienti, atteggiamento positivo, flessibilità e determinazione, capacità di apprendimento, predisposizione a lavorare in team, passione per la moda e le tendenze; preferita esperienza in ambito commercio al dettaglio
Contratto/Orario: tempo determinato part time 20 ore
Candidatura: on line dal portale aziendale
Team manager
Mansioni: garantire l’ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto, accogliere il cliente, eseguire operazioni di cassa, rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi
Competenze trasversali/Requisiti: determinazione a crescere, dinamicità, proattività, esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO come punto di riferimento all’interno di un team, disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni
Candidatura: on line dal portale aziendale
Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.
Competenze trasversali (soft skill): sai cosa sono? Leggi l’articolo di approfondimento.
Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro per la tua ricerca attiva di un’occupazione.
Foto: Zahid H Javali da Pixabay