Le Agenzie Allianz cercano professionisti interessati alla carriera di Consulente Assicurativo.
E’ previsto un sistema di incentivazione economica.
Mansioni: pianificazione e organizzazione della propria agenda clienti, analisi dei bisogni del cliente e proposta di soluzioni adeguate, sia di protezione che d’investimento, sviluppo e gestione di un proprio portafoglio clienti
Competenze ed esperienze richieste: diploma o laurea triennale/magistrale, forte orientamento agli obiettivi e alla vendita, buona padronanza nell’utilizzo di strumenti digital e social, consolidato portafoglio clienti, iscrizione in sez. E del Registro Unico degli Intermediari assicurativi da più di un anno
Candidatura dal portale aziendale o tramite Linkedin.
Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.
Competenze trasversali (soft skill): sai cosa sono? Leggi l’articolo di approfondimento.
Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro per la tua ricerca attiva di un’occupazione.
Foto: Steve Buissinne da Pixabay