Scadenza: 31 marzo 2023
Solution Challenge 2023, una sfida lanciata da Google.
Crea una soluzione a un problema locale utilizzando le tecnologie Google, in conformità con uno o più Obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite.
La Solution Challenge è aperta ai membri dei club per sviluppatori Google Developer. Per partecipare, unisciti a un Google Developer Student Club (GDSC) nella pagina della community di GDSC.
Ecco come fare:
- registrati
- forma un team e crea una soluzione
- invia la soluzione tra il 17 e il 31 marzo
Le prime 100 squadre vinceranno una maglietta, un certificato e un programma di tutoraggio da parte di Google e altri esperti per migliorare e inviare una soluzione per il primo premio.
I primi 10 finalisti vinceranno un premio in denaro di 1000 $ per membro del team e una funzionalità nel blog Google Developers e nel live streaming globale del Demo Day, oltre a servizi di tutoraggio con un esperto Google, gadget e un certificato.
I primi 3 vinceranno un premio in contanti di 3000$ per membro del team e una funzionalità nel blog Google Developers e nel live streaming globale del Demo Day, oltre a servizi di tutoraggio con un esperto Google, gadget e un certificato.
Guarda l’evento di lancio globale.
Vuoi conoscere gli Obiettivi di sviluppo di Agenda 2030? Trovi tutti gli articoli su Agenda 2030 nella tag cambiareilmondo.
Foto: Thaliesin da Pixabay