Tre profili per catena di profumerie

Tre profili per catena di profumerie 7 Maggio 2024

Sephora seleziona 3 profili da inserire in alcuni punti vendita in provincia di Brescia.

 

Specialist

Mansioni: monitoraggio prestazioni team (KPI e raggiungimento obiettivi), supervisione accoglienza al cliente, assicurare il raggiungimento della performance economica del dipartimento, coordinare le attività commerciali ed organizzative del dipartimento, monitoraggio KPI relativi alla gestione dei flussi di clientela, mantenimento livello di stock, corretto riassortimento di prodotto e merchandising del dipartimento, applicazione procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione)
Requisiti e competenze: diploma di scuola superiore, gradito conseguimento laurea triennale o magistrale, esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti Retail multinazionali, ottima conoscenza dell’inglese; forte orientamento al business e alla customer satisfaction, capacità di supervisionare una squadra, abilità relazionali, dinamicità, flessibilità, problem solving, disponibilità a trasferte anche di medio-lungo periodo
Sede di lavoro: Lonato del Garda (Bs)
Candidatura: dal sito aziendale

 

Beauty advisor

Mansioni: accoglienza clienti, consulenze personalizzate ai visitatori, supporto al direttore di negozio e agli Specialist nella gestione delle attività quotidiane, contribuire al raggiungimento degli obiettivi dello Store (budget e target), riordino e gestione magazzino e delivery
Requisiti e competenze: diploma di scuola superiore, esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici, conoscenza dei principali KPI del commercio, dinamismo, flessibilità, forte orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in squadra, buona conoscenza dell’inglese, gradita conoscenza del francese
Sede di lavoro: Lonato del Garda (Bs)
Candidatura: dal sito aziendale

 

Specialista

Mansioni: gestione negozio, supporto ai manager nelle attività quotidiane, monitoraggio e analisi KPI del team, coordinamento attività commerciali e organizzative, gestione magazzino mantenendo il corretto livello di stock
Requisiti e competenze: esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici, conoscenza dei principali KPI del commercio, predisposizione alla gestione di un team, dinamismo, flessibilità
Sede di lavoro: Roncadelle (Bs)
Candidatura: dal sito aziendale

 

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Fotografia di armennano da Pixabay