Pizzium seleziona personale qualificato da inserire nel punto vendita di Brescia.
Responsabile di sala
Requisiti e competenze trasversali: preferenziale diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente, buona conoscenza dei processi F&B, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Assistant Restaurant Manager in aziende strutturate, titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione, buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi, gradito invio curriculum vitae con foto
Mansioni: il/la candidato/a supporterà lo Store Manager nella gestione di un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita: presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti, coordinare il personale front-line, garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, risolvere questioni e problemi operativi di routine, suggerire proattivamente allo Store Manager azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio, erogare formazione al personale, gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, effettuare gli ordini, gestire il fondo cassa, controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa, effettuare gli inventari, supportare l’attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano
Candidatura: dal sito aziendale
Store manager
Requisiti e competenze trasversali: titolo preferenziale diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente, buona conoscenza dei processi F&B, esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Restaurant Manager in aziende strutturate, titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione, buone doti organizzative, relazionali e di comunicazione, ottime capacità di problem solving e gestione dello stress, attitudine a lavorare per obiettivi, flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi, gradito invio curriculum vitae con foto
Mansioni: il/la candidato/a è in grado di gestire un team di circa 6/7 persone, coadiuvandolo in tutte le attività inerenti il punto vendita: presidiare l’accoglienza e l’assistenza ai clienti, coordinare il personale front-line, garantire che tutti i turni e le postazioni di lavoro siano coperti, sostituendo prontamente le assenze inaspettate, risolvere questioni e problemi operativi di routine, erogare formazione al personale, suggerire proattivamente azioni volte a migliorare costantemente la qualità del servizio, gestire l’offerta del punto vendita durante il turno di lavoro, effettuare gli ordini, gestire il fondo cassa, controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa, effettuare gli inventari, supportare l’attività operativa del punto vendita, qualora le circostanze lo richiedano
Candidatura: dal sito aziendale
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Fotografia di Дарья Яковлева da Pixabay