Premio 2031 per la tua impresa innovativa

Premio 2031 per la tua impresa innovativa 20 Settembre 2021

Scadenza: 14 ottobre 2021

 

Il premio Marzotto diventa “Premio 2031” con il titolo “Fai qualcosa di grande, per te, per l’Italia, per un futuro comune” ed è rivolto a startup, aziende e PMI innovative.

Mette in palio oltre un milione di euro, suddiviso in 44 premi, di cui 17 corporate e 26 offerti da incubatori, acceleratori, parchi scientifici e tecnologici.

È una competizione gratuita aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese già costituite, che abbiano una nuova idea imprenditoriale, in grado di generare una ricaduta economica e un impatto sociale positivo principalmente sul territorio italiano, con sede e base di sviluppo in Italia, ma capacità di crescita internazionale.

Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economico.

 

Il concorso è suddiviso in 2 bandi e permette attraverso un’unica domanda di concorrere contemporaneamente a più percorsi:

– 2031 Premi Corporate, destinati alle imprese con almeno 100.000 euro di fatturato, oppure con un partner industriale o finanziario, oppure che operi nei settori Bio/Med/Life; Science/Health Care, che consentono di vincere i premi messi in palio dalle corporate: Accenture, Cisco, CUOA Business School, EY, Ga.Ma., illycaffè, Invitalia, Microsoft, Repower, Santa Margherita, TIM, UniCredit Start Lab.

Premio dall’Idea all’Impresa, destinato a persone fisiche, team di progetto e startup innovative, che permette di essere selezionati anche dai 26 Incubatori, Acceleratori e Parchi Scientifici partner del network 2031 (vedi elenco in seguito) e dai Premi messi in palio dalle corporate: 2030 Social Impact, CUOA Business School, EY, Flash Art, Fondazione Marzotto, Ga.Ma., illycaffè, IMPact Foundation, Repower, Santa Margherita e UniCredit Start Lab.

 

Per partecipare devi compilare il form entro il 14 ottobre 2021.

Per ulteriori info consulta il portale dell’iniziativa.

 

 

Foto: Free-Photos da Pixabay