Scadenza: 10 ottobre 2022
Poste italiane assume portalettere da collocare sul territorio nazionale.
Ai candidati sono richiesti diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali.
Si viene assunti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
Si viene collocati sul territorio nazionale; la regione e le provincie di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali.
Nella candidatura potrai indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
I candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell’annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione dalla Società Giunti OS “info.giuntitesting@giuntipsy.com” contenente le indicazioni per effettuare un test selettivo di ragionamento logico.
Se supererai la prima fase di selezione potrai essere contattato da Poste Italiane per il completamento del processo di selezione, che prevede una prova d’idoneità alla guida del motomezzo (che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta) e un colloquio.
La candidatura deve essere inviata entro il 10 ottobre 2022 dal portale aziendale.
Per ulteriori info consulta il portale di Poste Italiane.
Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.
Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro per la tua ricerca attiva di un’occupazione.
Foto: Tomasz Mikołajczyk da Pixabay