Scadenza presentazione domande: 9 aprile 2023
Poste Italiane assume portalettere da dislocare su tutto il territorio.
La Regione e le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. Nella domanda potrai indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.
Non sono richieste conoscenze specialistiche, ma occorre possedere questi requisiti: diploma di scuola superiore e patente di guida in corso di validità idonea alla guida dei mezzi aziendali.
Si verrà assunti a tempo determinato, in relazione alle necessità dell’azienda.
Per partecipare alle selezioni devi inviare la candidatura dal portale aziendale entro il 9 aprile 2023.
Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di adesione all’annuncio dalla Società HR-EVO “no-reply@test-toolkit.nl” , incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione di ragionamento logico che conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento.
Ti interessano altre offerte di lavoro? Segui la tag offerta di lavoro.
Stai cercando lavoro? Segui le indicazione della sezione cercare lavoro.
Foto: Brigitte Werner da Pixabay