L’arte di appendere, concorso di idee

L’arte di appendere, concorso di idee 28 Aprile 2021

Scadenza: 15 Maggio 2021 entro le ore 13

 

C’è una società, Toscanini, specializzata in portabiti e soluzioni per organizzare il guardaroba e c’è un concorso di idee, da essa promosso, dal titolo “L’arte di appendere / Manca ‘ncó ‘n plûch!“.

 

Il concorso è rivolto ai soli studenti maggiorenni, in particolare di corsi e facoltà di Belle Arti, Architettura, Design e Grafica Pubblicitaria. Puoi partecipare da solo o in gruppo.

Potrai presentare più di una proposta ma da inviare separata. Le lingue ammesse per la richiesta di partecipazione e per la redazione dei testi descrittivi sono l’italiano e l’inglese.

L’oggetto del concorso consiste nella realizzazione di un elemento grafico/pittogramma, inedito e originale, che dovrà essere in grado di trasmettere e rappresentare le “vision” e le “mission” dell’azienda, che per Toscanini possono essere riassunti nel motto aziendale: “Manca ‘ncó ‘n plûch!”

E’ richiesta, inoltre, la predisposizione di un manuale d’uso del concept, contenente tutte le principali applicazioni del pittogramma allegando il pittogramma sia in formato pdf sia in formato vettoriale.

 

La partecipazione è gratuita. Per partecipare devi effettuare la registrazione sul portale dell’iniziativa entro le ore 13 del 15 maggio 2021.

Il titolare del progetto scelto vincerà un premio in denaro di 1000 euro.

 

Vuoi saperne di più? Leggi il regolamento del concorso o contatta info@toscanini.it

 

 

Foto: Monique Stokman da Pixabay