Scadenza registrazione: 28 febbraio 2020
BIG – Business Intergenerational Game – promuove un concorso per ridisegnare e reinventare i momenti della Customer Experience o innovare la Customer Experience nel mondo del turismo giovanile.
“La Customer Experience è intesa come intero processo che caratterizza l’interazione tra consumatore e azienda; questo “viaggio”, che parte dal bisogno di un prodotto/servizio, termina con l’acquisto.
Con l’avvento del digitale, la Customer Experience non è solo diventata multicanale ma è diventata anche molto più veloce: i touch point in cui intercettare il cliente sono diventati micro-moment.”
Puoi partecipare se hai i seguenti requisiti:
- età tra i 18 e i 29 anni
- laurea o laurea in corso
- stato di disoccupazione
Devi presentare una delle seguenti idee:
- un progetto di innovazione inedito
- un progetto di miglioramento della Customer Experience dei giovani nel mondo Turismo e Hôtellerie
Devi registrarti sul sito ufficiale entro il 28 febbraio 2020 e invia il tuo progetto entro il 29 marzo.
Tra i progetti inviati verranno individuati i 10 progetti più innovativi e gli autori verranno invitati a presentare le loro creazioni in occasione dell’evento di premiazione che si terrà a Roma nel mese di Maggio 2020.
Ai primi 3 classificati verranno riconosciuti i seguenti premi in denaro:
- 1° classificato: 5000 euro
- 2° classificato: 3000 euro
- 3° classificato: 2000 euro
Per saperne di più leggi il regolamento completo.
Foto: JESHOOTS-com