Idee innovative per ottimizzare la Customer Experience nel settore turistico

Idee innovative per ottimizzare la Customer Experience nel settore turistico 20 Febbraio 2020

Scadenza registrazione: 28 febbraio 2020

 

BIG – Business Intergenerational Game – promuove un concorso per ridisegnare e reinventare i momenti della Customer Experience o innovare la Customer Experience nel mondo del turismo giovanile.

“La Customer Experience è intesa come intero processo che caratterizza l’interazione tra consumatore e azienda; questo “viaggio”, che parte dal bisogno di un prodotto/servizio, termina con l’acquisto.
Con l’avvento del digitale, la Customer Experience non è solo diventata multicanale ma è diventata anche molto più veloce: i touch point in cui intercettare il cliente sono diventati micro-moment.”

 

Puoi partecipare se hai i seguenti requisiti:

  • età tra i 18 e i 29 anni
  • laurea o laurea in corso
  • stato di disoccupazione

 

Devi presentare una delle seguenti idee:

  • un progetto di innovazione inedito
  • un progetto di miglioramento della Customer Experience dei giovani nel mondo Turismo e Hôtellerie

 

Devi registrarti sul sito ufficiale entro il 28 febbraio 2020 e invia il tuo progetto entro il 29 marzo.

Tra i progetti inviati verranno individuati i 10 progetti più innovativi e gli autori verranno invitati a presentare le loro creazioni in occasione dell’evento di premiazione che si terrà a Roma nel mese di Maggio 2020.

 

Ai primi 3 classificati verranno riconosciuti i seguenti premi in denaro:

  • 1° classificato: 5000 euro
  • 2° classificato: 3000 euro
  • 3° classificato: 2000 euro

 

Per saperne di più leggi il regolamento completo.

 

 

Foto: JESHOOTS-com