Coop Lombardia seleziona addetti alle vendite e vari profili da inserire in punti vendita di Brescia e provincia.
Addetti alle vendite
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria o Qualifica Professionale, precisione, flessibilità, puntualità, attenzione alla clientela, disponibilità a lavorare su turni e anche domenica e festivi
Principali mansioni: supporto alla clientela, rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi, sistemazione degli spazi espositivi, scarico e carico della merce, attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento
Contratto: a tempo determinato con orario part time 20 ore settimanali
Sede di lavoro: Brescia
Candidatura: dal sito aziendale
Banconista macelleria
Requisiti: Diploma o Qualifica Professionale o Corsi specifici in materia, 1-2 anni di esperienza in esercizi commerciali al dettaglio e/o della distribuzione organizzata, buone capacità manuali nell’utilizzo di macchinari e strumentazioni specifiche, attenzione alla clientela, capacità di lavorare in team, precisione, disponibilità a lavorare su turni e anche domenica e festivi
Principali mansioni: supporto alla clientela, allestimento del banco e sistemazione degli spazi espositivi, lavorazione dei prodotti freschi, sanificazione delle attrezzature e degli spazi, verifica delle idoneità dei prodotti in vendita
Contratto: orario full time 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Brescia
Candidatura: dal sito aziendale
Farmacista
Requisiti: laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e iscrizione all’Ordine dei Farmacisti, capacità di ascolto, attenzione alla clientela, conoscenza base del pacchetto Office, Disponibilità a lavorare su turni e al lavoro domenicale e festivo
Principali mansioni: gestione dei farmaci da banco (SOP e OTC), farmaci veterinari, integratori, fitoterapici, omeopatici, dermocosmesi e prodotti per la cura della persona, assistenza alla clientela con approccio consulenziale, riordino dei prodotti, allestimento e cura degli spazi, gestione delle operazioni di cassa
Contratto: tempo indeterminato
Sede di lavoro: Brescia
Candidatura: dal sito aziendale
Addetti alle vendite
Requisiti: Diploma di Scuola Secondaria o Qualifica Professionale, precisione, flessibilità, puntualità, attenzione alla clientela, disponibilità a lavorare su turni e anche domenica e festivi
Principali mansioni: supporto alla clientela, rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi, sistemazione degli spazi espositivi, scarico e carico della merce, attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento
Contratto: a tempo determinato con orario part time 20 ore settimanali
Sede di lavoro: Rodengo Saiano (Bs)
Candidatura: dal sito aziendale
Per altri annunci e vari profili consulta la tag offerta di lavoro
Fotografia di Dawn da Pixabay