Tre profili in ambito ristorativo

Tre profili in ambito ristorativo 11 Settembre 2024

Signorvino seleziona tre profili in ambito ristorativo per il ristorante di Brescia. Di seguito i tre profili in ambito ristorativo cercati con i relativi requisiti.

 

Wine specialist

La figura si occuperà di guidare e accompagnare i clienti tramite la spiegazione delle diverse specifiche che rendono unica ciascuna bottiglia, al fine di completare la vendita.
Sono richiesti conoscenza del settore vinicolo, preferibile diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV, WSET; passione e motivazione, flessibilità, pragmatismo, spirito collaborativo.
Invio candidatura dal sito aziendale.

 

Addetto sala

La figura si occuperà di accompagnare e seguire i clienti nel loro percorso enogastronomico al tavolo.
Sono richiesti passione e motivazione, flessibilità, pragmatismo, spirito collaborativo; preferibile aver maturato esperienze nella mansione in enoteche o enogastronomie e conoscenza del settore vinicolo o diploma di sommelier, degustatore AIS, ONAV, WSET.
Invio candidatura dal sito aziendale.

 

Store manager

La figura si occuperà di ispirare e trascinare l’intero staff all’interno del punto vendita.
Sono richiesti significativa esperienza in ambito di enoteche, bar o ristorazione, ottima conoscenza del settore vinicolo, una buona conoscenza della lingua inglese; passione e motivazione, flessibilità, pragmatismo, spirito collaborativo completano il profilo.
Invio candidatura dal sito aziendale.

 

Per altri annunci consulta la tag Offerta di lavoro.

 

 

Fotografia di Nicky ❤️🌿🐞🌿❤️ da Pixabay