Termine di partecipazione: 27 novembre 2022.
ESSENIA UETP S.R.L. promuove, nell’ambito del programma Erasmus+, un bando per l’assegnazione di 8 tirocini di 6 mesi a Siviglia, Spagna.
Il tirocinio si svolge in uno dei seguenti settori: Informatica, Elettronica ed elettrotecnica, Trasporti e logistica, Agraria, Agroalimentare e Agroindustria, Settore commerciale, marketing, amministrazione e contabilità, Meccanica e meccatronica, Sociale e socio-sanitario, Chimico, Costruzione, Ambiente e territorio, Turismo e ristorazione, Moda e produzioni tessili, Comunicazione e new media.
Requisiti:
-
diplomati e qualificati nell’anno 2021/2022
-
disoccupati che hanno dichiarato al Sistema Informativo Unitario delle Politiche del Lavoro la propria immediata disponibilità allo svolgimento di attività lavorativa e alla partecipazione alle misure di politica attiva del lavoro e hanno svolto un corso di formazione professionale continua a seguito della perdita dell’occupazione
-
diplomati nell’anno scolastico 2021/2022 presso licei che abbiano introdotto percorsi professionalizzanti (per esempio, alternanza scuola-lavoro, collaborazioni con aziende locali operanti nell’industria e nello sviluppo di applicazioni)
Leggi anche:
Fare un tirocinio all’estero: come, quando?
L’elenco-promemoria dei 1300 e più tirocini d’Europa
Tirocini europei: quando fare domanda
Tirocinio alla European climate foundation a Bruxelles
Cercasi personale per l’assistenza clienti in Bulgaria (scadenza novembre 2022)
Casting per lavorare a Disneyland Parigi (22 e 23 novembre 2022)
Tirocinio in Sudafrica (23 novembre 2022)
Concorso di scrittura (scadenza 25 novembre 2022)
Tirocinio in Germania per l’ambiente (scadenza 27 novembre 2022)
Tirocinio per l’uguaglianza di genere a Nairobi (scadenza 27 novembre 2022)
Tirocini all’Agenzia spaziale europea a Parigi (scadenza 30 novembre 2022)
Tirocinio in comunicazione per l’inclusione sociale in Germania
Hai dubbi? Domande? Ti servono altre informazioni? L’Informagiovani di Brescia può aiutarti! Prenota un colloquio di orientamento gratuito allo Sportello Estero dell’Informagiovani del Comune di Brescia presso MO.CA – Centro per le nuove culture.
Photo by Angel De Los Rios
Articolo aggiornato al 21/11/2022