Per l’apertura del nuovo punto vendita presso il centro commerciale Ikea di Roncadelle, Sephora cerca
Addetti vendita.
Il personale dovrà occuparsi dell’accoglienza, consulenza e soddisfazione del cliente; del merchandising, del rifornimento e della messa in ordine dei prodotti.
Requisiti: diploma; esperienza di almeno 1 anno come venditori; flessibilità.
Store manager
Lo store manager si occupa del raggiungimento della performance economica del pdv, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, del conseguimento degli obbiettivi e dello sviluppo della cifra d’affari; ha la responsabilità dei risultati del conto economico, della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.) del mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; si occupa dell’ applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e delle politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali, della gestione, selezione, formazione, valutazione e motivazione della sua equipe.
Requisiti: diploma/laurea; esperienza di almeno 5 anni come responsabile punto vendita.
Specialist
Lo specialist si occupa del raggiungimento della performance economica del suo reparto, del coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, del conseguimento degli obbiettivi e dello sviluppo della cifra d’affari; controlla il mantenimento del livello di stock e il corretto riassortimento di prodotto e il merchandising del suo reparto; supervisiona l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela.
Requisiti: diploma/laurea; esperienza di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria.
Photo by Mike Mozart