Il concorso artistico Be natural/Be wild ti invita a raccontare la natura attraverso l’arte ed esprimendo la tua creatività avendo al centro la tua anima “wild”.
La partecipazione è gratuita ed è riservata a pittori e disegnatori maggiorenni, italiani e stranieri residenti in Italia.
Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tipo di tecnica su tela e su carta o altri supporti (disegno, pittura, incisione, acquerello, collage, etc) che non siano state premiate in altri concorsi.
Cosa si vince:
- primo premio acquisizione dell’opera da parte della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e opportunità di avere una mostra personale nella successiva edizione di Selvatica
- premio gallerie mostra personale dell’artista selezionato dalle gallerie Zaion di Biella, BI-BOx Art Space di Biella, Concorso Be Natural/Be Wild Concorso Be Natural/Be Wild 2020 Salamon&C. di Milano, Punto sull’Arte di Varese, Alessio Moitre Torino
Le 20 opere finaliste saranno protagoniste di una mostra collettiva all’interno del Festival Selvatica 2020 e saranno inserite in catalogo.
La documentazione dovrà pervenire tramite e-mail entro le 17.30 del 10 gennaio 2020, all’indirizzo
alberto.panzanelli@fondazionecrbiella.it ( con oggetto: “Be Natural/Be Wild”)
Per ulteriori info leggi il regolamento completo.