Poste Italiane assume portalettere in molte città, tra cui anche Brescia.
Il contratto è a tempo determinato a decorrere da gennaio 2017, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.
I requisiti sono:
- diploma di scuola superiore con votazione minima 70/100 o laurea con votazione minima 102/110
- patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale (generalmente Piaggio liberty 125 cc.)
- certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dall’AST di appartenenza o dal proprio medico curante
Candidatura on line dal portale di Poste Italiane.
L’avvio dell’iter di selezione sarà anticipato da una telefonata delle Risorse Umane Territoriali di Poste italiane, alla quale farà seguito una mail all’indirizzo di posta elettronica che indicherai in fase di candidatura.
E’ quindi opportuno verificare periodicamente la casella di posta, a partire dalla 2° settimana di marzo 2017, verificando anche la cartella spam dove in alcuni casi, legati alle impostazioni di sicurezza della posta elettronica, la mail potrebbe essere reindirizzata.
L’e-mail sarà spedita dalla Società Giunti OS “info.internet-test@giuntios.it”, incaricata da Poste Italiane per la somministrazione di un test di selezione, e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento
Coloro che supereranno il test attitudinale on line, potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: la verifica in aula del test già svolto a casa, un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta ed il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.
Hai tempo per candidarti fino al 5 marzo 2017.
Photo by Scapin