Ikea seleziona personale per il negozio di Roncadelle (Bs).
Addett* vendita e consulenti d’arredo
Mansioni: attività consulenziale basata sulla progettazione degli ambienti: ideare, pianificare e progettare assieme al cliente nuove soluzioni d’arredo in linea con le sue esigenze, rispettando il concept IKEA, massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni, analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti, interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa
Competenze trasversali richieste: orientamento al cliente, capacità relazionali, passione per il design e la progettazione, approccio positivo
Contratto/Orario: tempo determinato, part time 20 ore settimanali
Candidatura: dal portale aziendale
Scadenza candidatura: 18 agosto 2022
Addetto logistica
Mansioni: contribuire ad assicurare la massima disponibilità delle merci per i clienti, attraverso l’esecuzione corretta e puntuale delle attività del flusso merci in negozio, eseguire efficacemente le attività di gestione del flusso merci in negozio, oltre ai compiti amministrativi che consentono di avere un flusso merci efficiente, supporto ai colleghi del proprio reparto e di altre aree del negozio, quando necessario
Requisiti e competenze trasversali: conoscenza dei processi del retail e/o della logistica, oltre che degli strumenti e dei metodi di lavoro, iniziativa personale e capacità di tradurre le idee in azioni concrete, esperienza nell’applicazione di piani d’azione e metodi di lavoro sotto la guida dei manager
Contratto/orario: tempo determinato part time 20 ore settimanali
Candidatura: dal portale aziendale
Scadenza candidatura: 1 settembre 2022
Foto: Paolo Ghedini da Pixabay