Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni, aziende, professionisti e associazioni di categoria, trovano in Zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivo.
Grazie all’iniziativa “Vivaio dei Talenti Zucchetti”, il Gruppo offre un’opportunità formativa già all’interno di un contesto lavorativo proponendo fin da subito l’attivazione di un tirocinio formativo con compenso, per la durata di 3 mesi (aprile-giugno 2024) all’interno di Zucchetti o delle aziende del Gruppo, con successiva possibilità di assunzione.
L’offerta formativa si rinnova periodicamente, il prossimo corso è:
Digital Consultant Software Gestionale
L’obiettivo è fornire strumenti per poter analizzare i processi gestionali delle aziende clienti, con particolare riferimento alle aree:
– Produzione;
– AFC (Amministrazione, finanza e controllo);
– Logistica;
imparando a gestire l’avviamento e la configurazione del software gestionale individuato come necessario per tali esigenze.
Partirà l’8 aprile ed è rivolto a giovani under 30 in possesso di titolo di studio in ambito economico.
Il percorso formativo si svolgerà all’interno del periodo di tirocinio quindi, e avrà una durata di 156 ore, dal lunedì al venerdì, dall’ 8 aprile al 28 giugno 2024.
La partecipazione è gratuita e a numero chiuso, le richieste dovranno pervenire entro venerdì 15 marzo 2024.
L’ammissione al corso è condizionata dal superamento dell’iter di selezione interno, con comunicazione degli esiti entro mercoledì 22 marzo 2024.
Foto di Jacob Ammentorp Lund da iStock