Il punto vendita di Brescia di Mondo Convenienza ricerca personale.
L’iter di selezione è articolato solitamente in più step di valutazione effettuati dalle Risorse Umane e, successivamente, dai responsabili della divisione cui sarà destinata la risorsa, al fine di comprenderne al meglio le capacità, le potenzialità e la motivazione.
Ogni risorsa che entra a far parte di Mondo Convenienza viene inserita in un percorso di formazione e di training on the job, definito in funzione del ruolo e della funzione di riferimento.
Le figure attualmente ricercate sono le seguenti:
Addetti vendita appartenenti alle categorie protette
Si occuperanno dell’accoglienza della clientela e del supporto alla stessa nella progettazione di interni.
Per questa posizione è previsto un periodo di formazione di 40 ore settimanali.
Requisiti:
- diploma di geometra o di Istituti d’arte/laurea in Desing di interni o Architettura
- buona conoscenza del pacchetto Office
- esperienza pregressa in posizione analoga
- appartenenza alla categorie protette (art. 18 L. 68/99)
Tipo di contratto: part time
Scadenza: 31 marzo 2016
Riferimento: MC_032
Capi cassa
Si occuperanno di supportare il Responsabile Punto Vendita nei processi gestionali e operativi, della gestione dei cassieri, della corretta applicazione delle procedure del team dei cassieri.
Requisiti:
- 2 anni di esperienza nel ruolo
- disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale
- ottime capacità comunicative, di lavoro in team e per obiettivi
Tipo di contratto: a tempo indeterminato full time
Scadenza: 31 marzo 2016
Riferimento: MC_115
Manager di servizio
Si occuperà del supporto al Responsabile del Punto Vendita nei processi gestionali ed operativi: gestione turni, programmazione permessi e ferie, monitoraggio vendite, monitoraggio performance venditori, supporto alla vendita, gestione delle comunicazioni ai venditori.
Requisiti:
- esperienza di almeno 2 anni nel ruolo
- ottime capacità comunicative
- ottime capacità di lavoro in team
- disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale
Tipo di contratto: a tempo indeterminato full time
Scadenza: 31 marzo 2016
Riferimento: MC_104
Addetti vendita
Si occuperanno dell’accoglienza della clientela, del supporto alla stessa nella progettazione di interni e dell’assistenza alla clientela per la vendita.
Requisiti:
- diploma preferibilmente di Geometra o di Istituto d’arte o laurea preferibilmente in Design di interni, Architettura o discipline equipollenti
- buona conoscenza dei principali applicativi Office e di programmi di progettazione 2D o 3D
Tipo di contratto: a tempo determinato part time
Scadenza: 29 febbraio 2016
Riferimento: MC_014
Candidature: per tutte le offerte è necessario candidarsi online attraverso la pagina dedicata alle opportunità offerte da Mondo Convenienza.
È possibile anche inviare la propria candidatura spontanea per rendersi disponibili quando verranno aperte ricerche in linea con la propria professionalità.
Photo by: amarjits