Ikea seleziona personale per il negozio di Roncadelle (Bs).
Addetto alle vendite
Requisiti: predisposizione al contatto con i clienti, capacità di relazionarsi in modo cortese e amichevole, esperienza in vendita o in attività a contatto con i clienti, disponibilità lavorativa 5 giorni alla settimana
Mansioni: assistere i identificando le loro esigenze e consigliando le soluzioni d’arredo che meglio soddisfano i loro bisogni, massimizzare le vendite, tenendo l’area di responsabilità pulita, ordinata, correttamente prezzata e conforme agli standard di qualità di IKEA, gestione, nella maniera più efficiente possibile, degli spazi di vendita
Contratto: a tempo determinato 6 mesi part time
Candidatura dal sito aziendale
Addetto alla cassa
Requisiti: esperienza nell’accoglienza clienti o nella gestione della cassa, disponibilità lavorativa il sabato e la domenica su turni continuativi durante l’orario di apertura del negozio
Mansioni: aiuto ai clienti alla linea casse, supporterai nell’offrire ai clienti un’esperienza piacevole in ogni sua fase, suggerire consigli per il post-vendita
Contratto: a tempo determinato 6 mesi part time
Candidatura dal sito aziendale
Addetto alla customer experience
Requisiti: esperienza in vendita, servizio e/o assistenza clienti, predisposizione al contatto con il cliente, capacità comunicative, disponibilità lavorativa 5 giorni alla settimana
Mansioni: accoglienza cliente, accoglienza bambini in Smaland, informazioni ai clienti su tool e servizi, supporto al team delle casse, indicazioni ai clienti sulla collocazione della merce
Contratto: a tempo determinato 6 mesi part time
Candidatura dal sito aziendale
Fotografia di Barry D da Pixabay