Esselunga assume varie figure per i supermercati in provincia di Brescia.
Addetto alla logistica
Sede di lavoro: Chiari (Bs)
Mansioni: controllare e gestire il regolare controllo della merce in ingresso e in uscita, garantire il rispetto degli standard qualitativi, effettuando scrupolose verifiche in merito a date di scadenza, integrità delle confezioni, leggibilità dei codici a barre, pezzatura, integrità dei pallet e degli imballaggi, verificare la corrispondenza tra articoli/quantità ricevuti e ordini effettuati per soddisfare le esigenze dei punti vendita, inserire le informazioni richieste nel sistema gestionale informatizzato
Requisiti e caratteristiche personali: diploma di scuola secondaria superiore, residenza o domicilio in aree limitrofe al Centro di Distribuzione, disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team, precisione ed affidabilità, flessibilità
Orario: full time
Candidatura: dal portale aziendale o tramite Linkedin
Parrucchiere per beauty store
Sede di lavoro: Corte Franca (Bs)
Mansioni: parrucchiere; è previsto un iniziale affiancamento per adeguare le competenze già acquisite agli standard aziendali, unitamente alla partecipazione a corsi di aggiornamento (attività d’aula, formazione sul campo con professionisti del settore)
Requisiti e caratteristiche personali: qualifica triennale abilitante alla professione di acconciatore, esperienza significativa maturata all’interno di negozi modernamente organizzati, predisposizione alla relazione con la clientela, capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
Orario: full time
Candidatura: dal portale aziendale o tramite Linkedin
Allievo responsabile
Sede di lavoro: Brescia
Mansioni: assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci, organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie), verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP); attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate
requisiti e caratteristiche personali: laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado, predisposizione alla relazione con la clientela, attitudine all’ascolto e alla mediazione, doti di leadership e team working, capacità di analisi e problem solving operativo, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative
Orario: full time
Candidatura: dal portale aziendale o tramite Linkedin