Lucchini e Associati seleziona:
una figura amministrativa – contabilità fornitori
Mansioni: gestione della contabilità ordinaria e semplificata, liquidazioni Periodiche Iva, Intrastat ed Esterometro, autonomia della contabilità fino al Bilancio Ante Imposte, dichiarativi fiscali; il percorso formativo iniziale prevede un affiancamento al project manager al fine di apprendere le dinamiche
aziendali di base che caratterizzano l’attività nel settore della progettazione di motori elettrici.
Requisiti: diploma di ragioneria, preferibile laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o percorsi affini, inglese fluente e buona conoscenza di Excell, preferibile esperienza di contabilità di qualche anno in studi professionali, conoscenza sap, interesse per l’area di business e per la partecipazione ad eventi e fiere di settore, residenza zona Brescia sud e provincia; indispensabile conoscenza delle scritture contabili, scritture di assestamento, gestione fornitori e flussi aziendali
Sede di lavoro: Manerbio (Bs)
Contratto: full time, tempo determinato per 1 anno
Candidatura: inviare CV con fotografia a: hr.controller13@gmail.com
Ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Foto: Free-Photos da Pixabay