Fondazione Luigi Clerici, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano, Anitec-Assinform, Adecco e Istituto Russel Fontana, presenta per il prossimo anno accademico il corso di studi IFTS che si configura come la prosecuzione di alta specializzazione del percorso di studi in grafica.
Il corso mira a formare un esperto di comunicazione digitale in grado di potersi inserire in realtà aziendali diverse con il ruolo di sviluppare e realizzare, in tutto o in parte, progetti di comunicazione per il web e i media digitali.
Requisiti di accesso
- Maggiorenni residenti e domiciliati in Lombardia che, all’avvio dell’attività, non abbiano superato i 29 anni.
- Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o Diploma professionale, ovvero attestato di competenza di III livello EQF conseguito nei percorsi IeFP antecedenti all’anno formativo 2009/2010.
Struttura del corso
Monte ore: 1000 di cui 550 ore d’aula e 450 ore da effettuare in tirocinio c/o l’azienda ospitante.
Modalità di frequenza: le attività d’aula e di laboratorio si svolgeranno in fascia diurna per 6 ore giornaliere. La frequenza è obbligatoria e le eventuali assenze, da giustificare, non potranno superare il 25% delle ore totali. Le lezioni si svolgeranno presso la Fondazione Clerici in Via Montecuccoli, 44/2 – Milano indicativamente tra le 9.00 e le 16.00.
Per maggiori informazioni
Telefono: 02/416757
ifts.milano@clerici.lombardia.i
https://www.clerici.lombardia.it/2.0/
Foto di cottonbro