E se il Castello di Brescia diventasse un luogo del cuore del FAI?

E se il Castello di Brescia diventasse un luogo del cuore del FAI? 2 Novembre 2020

È partita la decima edizione de “I luoghi del cuore” iniziativa del FAI, Fondo Ambiente Italiano, che ti permette di votare i luoghi a cui sei più legato e farli diventare speciali.

“Ognuno di noi è emotivamente legato a luoghi unici che rappresentano una parte importante della nostra vita e che vorremmo fossero protetti per sempre. Votali al Censimento I Luoghi del Cuore, contribuirai ad offrirgli un futuro. Per sempre, per tutti.

Quest’anno c’è un motivo in più per partecipare, perché è candidato il Castello di Brescia, luogo carissimo ai Bresciani.

Come funziona “I luoghi del cuore”?

Si possono votare più luoghi del cuore, ma per ognuno si può esprimere un solo voto.

Si vota dal sito del FAI, utilizzando l’apposito form nella pagina dove trovi i luoghi candidati, oppure scaricando la scheda raccolta voti, da far firmare ai sostenitori e da ricaricare sul sito. Quest’anno, vista l’emergenza Covid-19, è fortemente raccomandato di votare direttamente dal sito.

Vota e fai votare il tuo luogo del cuore. Vota e fai votare il Castello di Brescia!

Hai tempo per votare il tuo luogo del cuore fino al 15 dicembre 2020. La classifica definitiva verrà pubblicata a febbraio 2020, nel frattempo puoi monitorarla in tempo reale.

 

Vuoi saperne di più? Leggi il regolamento dell’iniziativa.

 

 

Foto: Louise Olesen da Pixabay