Scadenza: 7 gennaio 2022
Caffè Moak ha indetto un concorso di idee per la progettazione di una serie di tovagliolini, opere grafiche in miniatura, dedicati alla nuova campagna Make it Wonder-full.
Il è promosso da Moak Caffè con la collaborazione e il patrocinio di AIAP (Associazione italiana design della comunicazione visiva) e ha per oggetto la selezione di una serie di Tovaglioli, denominati Miniposter, evocativi e rappresentativi del concept ‘Wondering in details’ sviluppato da Moak come strategia di affermazione dei valori connessi al brand nella prossima stagione.
La partecipazione è aperta a grafici e designer singoli o organizzati in gruppo.
Possono partecipare:
-
studenti in corso
-
laureati e/o diplomati delle scuole pubbliche e private, ai vari livelli, relative al design, alla comunicazione visiva, alla pubblicità
La partecipazione può avvenire sia in forma singola sia mediante riunione in gruppo (per i quali sarà obbligo indicare un capogruppo).
Ogni progettista o gruppo di progettisti può presentare una sola soluzione progettuale.
All’autore del progetto (o agli autori riuniti in gruppo) risultato vincitore sarà riconosciuto, a titolo di rimborso spese e di riconoscimento per l’opera intellettuale svolta, un premio complessivamente di 3.000 euro comprensivo di oneri ed accessori.
Il vincitore, inoltre, verrà coordinato al fine di seguire il lavoro fino al processo finale (esecutivi e presentazioni).
Per ulteriori info consulta il portale dell’iniziativa.
Foto: Karolina Grabowska da Pixabay