Chiunque abbia una grande passione sogna di poterla trasformare in una futura professione!
“Di passioni e professioni” nasce proprio per dare un primo slancio a questi sogni, che, attraverso le testimonianze di chi li ha già realizzati, diventano un po’ più concreti e meno impossibili.
Tre incontri con tre artisti che ce l’hanno fatta: vogliamo farvi entrare in contatto con persone che, pian piano, passo dopo passo, sono state in grado di sfruttare i loro talenti o di approfondire le loro capacità fino a farle divenire l’oggetto del loro lavoro, perché questo è lo stimolo giusto per iniziare a ragionare su come far fruttare le proprie capacità e competenze e come metterle in gioco per realizzare il proprio sogno.
Potrete chiacchierare con loro, in modo informale, per scoprire quali sono stati i passaggi fondamentali che gli han dato la possibilità di riuscire in questa impresa e per farvi raccontare anche quali sono le difficoltà incontrate e gli ostacoli superati.
Abbiamo dedicato la rubrica “dalle passioni alle professioni” al mondo della musica, con tre artisti molto apprezzati, per offrire un’ottima opportunità a tutti i giovani che vorrebbero approcciarsi a questo mondo o che, per semplice curiosità, hanno voglia di ascoltare la loro testimonianza di vita.
Programma degli incontri:
- 22/04 | h. 17-18 | Two-p from BSMNT + guest
Two-p from Basement + Guest (Slava)
Mercoledì 22 aprile 2020 | ore 17:00
Partecipazione gratuita
Gli eventi sono gratuiti e dedicati a ragazzi e ragazze dai 14 ai 25 anni.
I tre incontri si svolgeranno sulla piattaforma online Jitsi Meet.
Per partecipare è necessario iscriversi tramite EventBrite, scegliendo la data in corrispondenza dell’incontro a cui si è interessati. È possibile iscriversi anche a più di un incontro, entro 24 ore dall’inizio della diretta e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Terminati i posti, verrete inseriti in una lista d’attesa, in caso di disdette.
Dopo l’iscrizione, vi verrà comunicato tramite mail il link per partecipare all’incontro. Il numero massimo di partecipanti è di 20 persone per ogni incontro.
Per maggiori info scrivere a piastrapendolina@gmail.com