Dentalpro seleziona un/a CBM Customer Base Specialist da inserire nella struttura di Brescia.
La figura assunta si occuperà di: gestione ed aggiornamento del database di pazienti esistenti e potenziali della/delle clinica/che tramite un sistema di CRM, interfaccia con clinic manager e staff per la pianificazione delle attività, analisi dei piani di cura per proporre eventuali soluzioni alternative al paziente, inserimento dei dati nel gestionale aziendale mettendo in evidenza le informazioni principali fornite dal paziente, attività di reportistica e aggiornamento dei relativi file, riepilogo dell’attività giornaliera tramite l’invio di un file report al termine della giornata lavorativa.
Queste le caratteristiche richieste ai candidati: comprovata esperienza maturata presso call center o esperienza nella gestione telefonica di clienti, con un approccio mirato alla negoziazione e all’individuazione di diverse soluzioni, buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel) e velocità nella ricerca o inserimento dati al pc, ottime capacità organizzative e di autogestione, ottima capacità di ascolto, ottime doti comunicative mirate al raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda.
Assunzione diretta.
Candidatura dal sito aziendale
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