Consiglia un borgo con le tue foto su Instagram

Consiglia un borgo con le tue foto su Instagram 18 Maggio 2020

Scadenza: 10 giugno 2020

 

In periodo in cui viaggiare liberamente è ancora impedito, si può viaggiare con la fantasia e programmare viaggi per quando sarà possibile.

Così, l’Associazione I borghi più belli d’Italia promuove il concorso fotografico #consigliounborgo, a cui puoi partecipare postando su Instagram tue immagini che ritraggono il tuo borgo preferito. Hai tempo fino al 10 giugno 2020.

Il concorso è aperto a tutti fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero. La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione di immagini sul proprio profilo Instagram.

 

Per partecipare devi:

  • seguire il profilo Instagram @Borghitalia
  • postare immagini georeferenziate utilizzando Instagram
  • mettere a commento l’hashtag #consigliounborgo, il perché consigli quel borgo ed il nome del paese sotto forma di hashtag (es: #Spello)

Non ci sono limiti al numero di immagini che puoi postare.

 

I primi 3 classificati vinceranno uno Smart box BITN  che prevede il soggiorno in uno dei borghi più belli d’Italia per 2 persone. Sono previsti anche premi morali con la ripubblicazione sul profilo Instagram @Borghitalia dell’immagine citata come foto del giorno, la condivisione su altri canali
web, sulla pagina Facebook e su altri profili/gruppi social network dell’Associazione.