Scadenza: 2 marzo 2021
Il concorso creativo internazionale “Smart work life” è nato per generare una riflessione collettiva sulle potenzialità e declinazioni della casa come luogo di vita e di lavoro.
Si rivolge a tutti i creativi che vogliano condividere un’idea per migliorare lo spazio domestico, intervenendo su elementi d’arredo, complementi, oggetti e accessori.
Sono ammessi a partecipare tutti gli interessati, indipendentemente dalla nazionalità, dal Paese di residenza e dall’età.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, indipendentemente dall’ambito di interesse di ciascun soggetto creativo, a titolo esemplificativo: interior design, graphic design, product design, sound design, light design, interaction design, fashion e textyle design, scenografia, scrittura, arte, pittura, scultura.
I Candidati possono partecipare a uno o più progetti.
Sono previste anche 2 sezioni speciali rivolte ai bambini (8-13 anni) e ai ragazzi (14-18 anni). A voi è richiesto di inviare la vostra idea per rendere la casa più adatta a rispondere alle esigenze dei coetanei.
Puoi inviare i tuoi progetti e il tuo materiale fino al 2 marzo 2021.
Saranno scelti 10 vincitori che, classificandosi come tali, ottengono la possibilità di partecipare alle iniziative: qualora un’azienda decida di mettere in produzione un prototipo, verrà stilato un contratto con royalty o con un preciso riconoscimento economico tra azienda e designer/creativo.
Per maggiori info leggi il bando del concorso.
Foto: StockSnap da Pixabay