Scadenza: 25 febbaio 2021
Con Influencer contest, promosso da Antegnate Gran Shopping, puoi diventare influencer del centro commerciale.
Per partecipare devi:
- avere tra i 18 e i 35 anni
- essere residente sul territorio della Lombardia
- avere un profilo Instagram con almeno 1000 follower
- inviare la tua candidatura
Il contesti si svolgerà in 2 fasi:
Fase 1: una giuria tecnica selezionerà i candidati, che verranno invitati a partecipare al primo casting individuale presso il Centro Commerciale “Antegnate Gran Shopping”, che si terrà l’ 1 marzo 2021
Fase 2: durante il casting dell’1 marzo 2021 verranno selezionati 15 finalisti che accederanno al corso di formazione gratuito con le seguenti tematiche:
• Influencer come professione
• Il mondo dei social
• Tecniche di engagement e di sviluppo contatti
Le lezioni saranno tenute da esperti del settore in un minimo di 4 incontri in modalità sia online sia diretta “one to one”, con attività pratiche svolte all’interno del Centro Commerciale.
Al termine del corso di formazione i partecipanti che avranno conseguito i migliori risultati saranno invitati a partecipare al secondo casting, che si terrà il 23 marzo 2021 presso il Centro Commerciale “Antegnate Grand Shopping”, nel quale si decreterà l’influencer vincitore del Contest.
Il vincitore, per svolgere il ruolo di Influencer, dovrà sottoscrivere un accordo di collaborazione occasionale direttamente con il soggetto promotore con durata fino al 31 dicembre 2021. Il rapporto di collaborazione terminerà il giorno in cui verrà pubblicata la decima campagna promozionale.
L’accordo per la prestazione del lavoro autonomo occasionale prevede un contributo netto di 1.500 euro a fronte della realizzazione di 10 campagne promozionali tramite post, stories e dirette Instagram, finalizzate alla promozione di eventi per il Centro Commerciale, previamente concordate con la direzione del Centro Commerciale.
Al termine di ogni campagna promozionale, l’Influencer vincitore riceverà una somma di 150 euro, sino al raggiungimento delle 10 campagne.
Per ulteriori info leggi il regolamento del contest.
Foto: Jan Vašek da Pixabay