Addetti alle vendite per supermercati in provincia di Brescia

Addetti alle vendite per supermercati in provincia di Brescia 26 Agosto 2024

Esselunga seleziona Addetti alle vendite per 2 punti vendita in provincia di Brescia.

 

Addetti alle vendite

Sede di lavoro: Corte Franca (Bs)

La figura sarà inserita in uno di questi ambiti: Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi a libero servizio, Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Pescheria, Panetteria.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni: assistenza e servizio alla clientela, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP); nei reparti freschi la figura si occupa della lavorazione e trasformazione delle materie. prime.

Ai candidati sono richiesti: diploma di scuola secondaria/qualifica professionale, orientamento al cliente, velocità e dinamismo, attitudine al lavoro di squadra, flessibilità oraria.

L’azienda garantisce un percorso di formazione strutturato, con apprendimento in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.

L’orario di lavoro potrà essere full time o part time.

Invio candidatura per addetti alla vendita dal sito aziendale

 

Addetti alle vendite reparti freschi

Sede di lavoro: Desenzano del Garda (Bs)

La figura sarà inserita in uno di questi ambiti: Gastronomia, Panetteria, Macelleria, Pescheria.

Il ruolo prevede le seguenti mansioni: Assistenza e servizio alla clientela, lavorazione e trasformazione delle materie prime, gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti in assortimento secondo layout per scaffali, banchi e banchi frigo, verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).

Ai candidati sono richiesti: diploma di scuola secondaria/qualifica professionale, predisposizione al servizio e alla relazione con la clientela, problem solving, capacità di lavorare in squadra.

L’azienda garantisce un percorso di formazione strutturato, con apprendimento in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.

L’orario di lavoro sarà full time.

Invio candidatura per addetti alla vendita dal sito aziendale

 

Per conoscere altre offerte di lavoro segui la tag.

 

 

 

Fotografia di Stefan Schweihofer da Pixabay